NISSAN GT-R 2009MUSCOLOSA E CATTIVA.....ecco tutto ciò che serve sapere per domarlaMonta un motore V6 di 3.8 l twin-turbo.
Si parla che la GT-R sviluppi 450 cv, però la versione ufficiale che seguirà ne sviluppera 473.
Compre uno 0-100 km/h in 3.5 secondi
Il sistema a trazione integrale permanente contribuisce a scaricare a terra tutta la cavalleria disponibile
Sappiamo inoltre che la trasmissione sarà di tipo automatico GR6Nissan GT-R i 2009 la quinta generazione delle leggendarie Nissan Supercar, debutto nordamericano all'esposizione auto 2007 de Los Angeles in novembre, seguito dal debutto in tutto il mondo al salone dell'automobile de Tokyo nel mese di ottobre del 2007.
Il GT-R sarà per la prima volta disponibile in vendita in north-american nel mese di giugno del 2008.
GT-R è una macchina multidimensionale di prestazioni che vive fino al concetto "di ultima supercar che può essere guidata da chiunque, in qualsiasi momento, dovunque" ...
ha realizzato un tempo del giro di 7:38 sul circuito del Nürburgring famed Nordschleife, uno dei tempi più veloci realizzati da un veicolo di produzione.
Sotto al cofano...le caratteristiche GT-R Nissan si cela un 3.8l ,nuovissimo turbo gemellato V6 in grado di sviluppare 480 cavalli vapore e 430 libbra-lb-ft di coppia di torsione (valutata), mentre rispondendo agli standard ultra-bassi del veicolo dell'emissione (ULEV).
Il motore è sostenuto da una nuovissima trasmissione sequenziale GR6 a 6 rapporti.
Il nuovo Nissan GT-R è costruito su una piattaforma nuovissima esclusiva di Midship.
Questa nuova piattaforma permette l'uso del primo sistema di azionamento all-wheel posteriore indipendente del transaxle ATTESA E-TS del mondo, che dispone la trasmissione, il caso di trasferimento e l'azionamento finale alla parte posteriore del veicolo, la distribuzione d'ottimizzazione del peso e l'elevazione agendo sull'apposito pulsante.
La sospensione è un sistema speciale di Bilstein DampTronic ed il sistema di frenatura si compone di Brembo full-floating...
Le gomme sono ad alto rendimento semi slick riempite di azoto..... Bridgestone-Dunlop.... sulle ruote GT-R esclusive da 20".
La costruzione ibrida gT-R del corpo unisce l'acciaio, fibra del carbonio ed ha fuso l'alluminio sotto presione e caratterizza un coefficente basso di una resistenza di 0.27, mentre realizza di un downforce su anteriore e posteriore.
Gli interni sono ricchi di multimedialità e pazzesca tecnologia.......
E' presente "un interruttore di messa a punto" situato nel centro del quadro portastrumenti, permettendo al driver di registrare gli spostamenti della trasmissione, ammortizzatori ed il controllo dinamico del veicolo (VDC-R) in tre regolazioni - normale, comodità o "R,".
Disponibile è un sistema sano specialmente progettato di 11-speaker Bose®, con gli altoparlanti montati nei pannelli di alluminio rigidi del getto del dado, che fornisce la qualità sana adatta per un supercar.
Piattaforma avanzata nuovissima di Midship, permettendo l'uso del sistema di azionamento all-wheel del primo transaxle posteriore indipendente del mondo, che dispone la trasmissione, in caso di trasferimento e l'azionamento finale alla parte posteriore del veicolo, senza tubi tradizionali di coppia di torsione, permettendo che la sospensione funzioni completamente indipendentemente.
Doppio turbocompressore montato a mano nuovissimo VR38DETT 3.8-liter V6. 480 cavalli vapore @ 6.400 giri/min., disponibile 430 libbra-lb-ft di coppia di torsione da 3.200 a 5.200 giri/min. (valutati);
Valutazione ultra-bassa del veicolo riguardo all'emissione dei gas di scarico
Peso limitato, il raffreddamento aumentato, l'uscita di alimentazione e l'efficienza di combustibile... sistema molteplice indipendente simmetrico dello scarico e della presa che raffredda il doppio stadio di sovralimentazione IHI
Fino al 50 per cento di coppia possono essere trasmessi alle ruote anteriori tramite apposita rotella.
Le sospensioni hanno un "interruttore di messa a punto" speciale nel centro del quadro portastrumenti: VDC-R, le tre regolazioni - normale, comodità o "R,"
Pneumatici da 255/40ZRF20 parte anteriore, parte posteriore 285/35ZRF20